Casoria, il Sindaco: “Il mio appello e’ di attenersi alle comunicazioni ufficiali”

PUBBLICITA

Casoria, il Sindaco: “Il mio appello e’ di attenersi alle comunicazioni ufficiali”

Parla il Sindaco Bene sulla questione oramai nota del Corona Virus, il primo cittadino affida ai social il suo pensiero:

L’unità di crisi epidemiologica istituita il primo febbraio scorso continua ad affrontare ogni eventuale situazione legata alla questione corona virus.

In tal senso, insieme a tutti i sindaci del territorio, ho preso parte alla riunione della ASL Napoli 2 Nord convocata dal Direttore Generale, dott. Antonio D’amore.

In continuo aggiornamento e sempre attenti sul tema, questo pomeriggio, insieme al governatore De Luca, condivideremo le dovute misure organizzative.

Per evitare che si diffondano notizie parziali e senza fondamento scientifico, il mio appello e’ di attenersi alle comunicazioni ufficiali.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA