Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Casoria, il Sindaco: ” Profonda condanna per un gesto di violenza gratuita”, parla il Sindaco Bene  dopo i gravi fatti che stanno facendo il giro dei social:

Casoria – “In merito al deplorevole episodio riguardante un gatto preso a calci da un ragazzo avvenuto a Casoria, esprimo profonda condanna per un gesto di violenza gratuita che non fa onore ad una comunità cittadina civile come la nostra.

Fin da quando sono state diffuse in rete le immagini, la Polizia Municipale si è messa sulle tracce dell’autore che è stato prontamente rintracciato.

Lo stesso sarà deferito all’Autorità Giudiziaria competente. L’ operato della Polizia Municipale, che ringrazio, sia da monito per tutti perché non si ripetano più gesti di questo tipo.

Mi rivolgo infine a coloro che hanno pubblicato le immagini sui social per cui saranno compiuti accertamenti rivolti a verificare anche le loro responsabilità penali.
Piuttosto che registrare avrebbero fatto meglio a fermare il loro compagno prima di compiere il vile gesto ed in ogni caso avrebbero avuto il dovere di denunciare l’accaduto.”
Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks