Casoria, proposta di riapertura in anticipo


Casoria – Proposta per riapertura anticipata di alcuni esercizi commerciali

Casoria, proposta di riapertura in anticipo di barbieri, parrucchieri ed estetisti, nella nota del Sindaco Bene, i dettagli di questa notizia importante per i cittadini e per i titolari di questi esercizi commerciali:

“La Fase 2 è partita e molti sono tornati al proprio lavoro ma, in questo momento, vorremmo far sentire la nostra vicinanza e solidarietà anche ai barbieri, parrucchieri ed estetisti.

L’ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) Campania, del cui esecutivo fa parte anche il sindaco di Casoria, avv. Raffaele Bene, ha formulato una proposta, indirizzata al Presidente della Giunta Regionale della Campania ed al Coordinatore dell’Unità di Crisi Regionale, con cui si chiede un anticipo di riapertura per barbieri, parrucchieri ed estetisti.”

Leggi altre news:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova panchina per Mister Garavaglia

Calciomercato a casa Sedriano la società annuncia Garavaglia come nuovo allenatore. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Il Sedriano Football Club comunica l’esonero...

Al Lorì Elio Rumma, l’uomo che bruciava i quadri

Ai “Giovedì del Lorì” un appuntamento di notevole spessore artistico, storico e culturale. Giovedi 5 Febbraio alla ore 19.00 a raccontarsi attraverso le sue opere, sarà Elio Rumma

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA