Castellammare: bar, pizzerie e ristoranti aperti fino alle 18,00

Castellammare di Stabia – Importante notizia per la comunità, lo ha annunciato il Sindaco Cimmino sui social con una nota.(Scarica il “modulo autodichiarazione spostamenti”):

Castellammare di Stabia – “Con decorrenza immediata e fino al 3 aprile 2020, gli esercenti di attività di ristorazione, pizzerie e bar dovranno osservare inderogabilmente l’orario di apertura dalle ore 6.00 alle ore 18.00, con divieto di effettuare qualsiasi attività al di fuori di detto orario.

Questo è il contenuto dell’ordinanza n° 10 del governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, che spiega che le modalità di consegna a domicilio di prodotti di bar e ristorazione risultano in contrasto con le finalità di prevenzione del rischio di contagio e costituiscono causa di concreto rischio di diffusione del coronavirus (Covid-19).

In questa fase di emergenza per l’Italia intera e per la nostra città, è necessario per tutti continuare ad avere pazienza e senso di responsabilità.

Insieme ce la faremo.


Leggi anche:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Ismael Konaté ritorna a Lecco

Calciomercato a casa Lecco la società nei giorni scorsi ha annunciato il ritorno di Ismael Konaté. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La...

Stadio Maradona, il masterplan del restyling: obiettivo semifinale Uefa

Un progetto ambizioso e scandito da 12 interventi chiave: è il masterplan del restyling dello stadio Diego Armando Maradona, pronto per essere presentato oggi...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA