" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Castellammare di Stabia – Tari 2020

Castellammare di Stabia – Il primo cittadino, Gaetano Cimmino, informa la comunità che è possibili richiedere le agevolazioni sulla tassa dei rifiuti (Tari).

Le domande per le utenze domestiche e non domestiche possono essere presentate, previa registrazione, direttamente sul portale del contribuente.

Qui di seguito la nota per esteso del sindaco con ulteriori informazioni:

“Sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Castellammare di Stabia i modelli per la presentazione della domanda relativa alle agevolazioni sulla tassa dei rifiuti (Tari) per l’anno di imposta 2020, che abbiamo disposto, esclusivamente con fondi comunali, per i contribuenti stabiesi e per le attività economiche colpite dall’emergenza Covid.

Le domande per le utenze domestiche e non domestiche possono essere presentate, previa registrazione, direttamente sul portale del contribuente. Chi non dispone di una connessione internet, inoltre, può presentare la richiesta allo sportello entro il prossimo 31 ottobre 2020.

Chiunque abbia diritto alle agevolazioni Tari pagherà regolarmente le prime due rate, mentre il calcolo delle agevolazioni sarà predisposto sulla terza e sulla quarta rata, quest’ultima prevista a conguaglio entro il 28 febbraio 2021.”

Leggi le altre news dell settimana:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks