Castellammare di Stabia – Concerti di Ferragosto 2020 alla Reggia di Quisisana

PUBBLICITA

Castellammare di Stabia – Concerti di Ferragosto 2020

Castellammare di Stabia – Il primo cittadino, Gaetano Cimmino, informa la cittadinanza che da Sabato, 15 Agosto, a Domenica, 16 Agosto, alla Reggia di  Quisisana si svolgeranno i Concerti di Ferragosto 2020.

Qui di seguito la nota del sindaco per esteso e le informazioni utili:

Sabato 15 e domenica 16 agosto alle ore 20.30 nella Reggia di Quisisana si svolgeranno i Concerti di Ferragosto 2020, durante i quali si esibirà Francesco De Angelis, violinista di fama internazionale e primo violino del Teatro alla Scala di Milano. De Angelis si esibirà in duo insieme a Roberto Paruzzo, mirabile musicista e pianista eclettico dotato di sonorità ricercate.

A fronte della necessità di rispettare le disposizioni anti Covid, è previsto un accesso (gratuito) a numero chiuso con prenotazione obbligatoria: per ricevere tutte le informazioni e prenotare, si prega di contattare il numero 3315311619.

La distribuzione degli inviti al pubblico per i Concerti di Ferragosto verrà effettuata mercoledì 5 e giovedì 6 agosto, dalle ore 10.30 alle 13.00, presso la Galleria Ferdinando IV, in corso Vittorio Emanuele 5.”

Leggi le altre news della settimana:

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, tentata rapina in metropolitana

Nella stazione di Napoli Garibaldi 3 uomini sono stati rapinati da un gruppo; la polizia ne ha arrestati 2, si cercano gli altri. Due uomini...

Atalanta-Verona probabili formazioni

Atalanta vs Verona per il posticipo del lunedì sera Per la trentaduesima giornata di campionato si affrontano l'Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Verona...

The Businessmen di Cristina Cicolari, recensione

Primo romanzo di Cristina Cicolari, The Businessmen è ispirato a una storia vera come si legge in terza di copertina

Pompei, allarme per trolley sospetto. Intervento degli artificieri

Pompei - Piazza Bartolo Longo interdetta al transito a causa di un trolley sospetto posto sulla scalinata del Santuario

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA