" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Castellammare di Stabia – Concerti di Ferragosto 2020

Castellammare di Stabia – Il primo cittadino, Gaetano Cimmino, informa la cittadinanza che da Sabato, 15 Agosto, a Domenica, 16 Agosto, alla Reggia di  Quisisana si svolgeranno i Concerti di Ferragosto 2020.

Qui di seguito la nota del sindaco per esteso e le informazioni utili:

Sabato 15 e domenica 16 agosto alle ore 20.30 nella Reggia di Quisisana si svolgeranno i Concerti di Ferragosto 2020, durante i quali si esibirà Francesco De Angelis, violinista di fama internazionale e primo violino del Teatro alla Scala di Milano. De Angelis si esibirà in duo insieme a Roberto Paruzzo, mirabile musicista e pianista eclettico dotato di sonorità ricercate.

A fronte della necessità di rispettare le disposizioni anti Covid, è previsto un accesso (gratuito) a numero chiuso con prenotazione obbligatoria: per ricevere tutte le informazioni e prenotare, si prega di contattare il numero 3315311619.

La distribuzione degli inviti al pubblico per i Concerti di Ferragosto verrà effettuata mercoledì 5 e giovedì 6 agosto, dalle ore 10.30 alle 13.00, presso la Galleria Ferdinando IV, in corso Vittorio Emanuele 5.”

Leggi le altre news della settimana:

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks