Castellammare di Stabia, Bollettino Covid-19

PUBBLICITA

Castellammare di Stabia, la nota come riportano i canali ufficiali del comune:

COVID: 23 POSITIVI, 5 GUARITI, 2,4% RAPPORTO TAMPONI
➡️ La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 23 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) dal 13 al 18 maggio 2021. Tra i nuovi contagiati un piccolo di 4 anni, uno di 5, due di 6 e uno di 10.
➡️ Sono stati lavorati complessivamente 936 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 2,4%. 5, invece, i cittadini di Castellammare che hanno sconfitto il coronavirus.

➡️ Ricordiamo che il numero riguardante gli attuali positivi scaturisce a seguito di una verifica avviata sugli effettivi guariti e sulle persone che hanno terminato l’isolamento, in cooperazione con l’Uopc dell’Asl. L’aggiornamento delle piattaforme di riferimento per i positivi e i guariti ha consentito alla struttura operativa delle autorità sanitarie di procedere ad una ricognizione per ricostruire tutti i profili relativi ai guariti e alle persone che hanno concluso l’isolamento domiciliare.
☎️ Inoltre l’Asl Na 3 Sud ha attivato un servizio informativo telefonico specifico al numero 081 9633169 per informazioni sulla campagna vaccinale. L’obiettivo è quello di fornire informazioni complete, obiettive ed accurate per favorire un’ampia adesione alla campagna vaccinale contro il Covid-19.
➡️ Specifichiamo che il dato dei nuovi positivi riguarda i “primi positivi”, ovvero cittadini che presentano positività al virus per la prima volta, e che non vengono conteggiate le eventuali successive positività ai tamponi di controllo.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Caivano, muore precipitando nel vuoto: i dettagli

Morto un sessantenne a Caivano nel rione Iacp A due passi dal luogo della morte di Fortuna Loffredo e Antonio Giglio, precisamente nel rione Iacp...

Torre del Greco, pulizia nell’area del porto

Torre del Greco, si è svolta questa mattina, martedì 20 febbraio, un'ampia attività di pulizia e diserbo della zona del porto posta all'inizio di via Spiaggia del fronte.

Dani Alves, arriva la condanna a quattro anni e sei mesi per violenza sessuale

Dani Alves condannato per violenza sessuale È arrivato il verdetto per Dani Alves, ex calciatore della Juventus e del Barcellona. Condanna a quattro anni e...

Trapani, Torrisi: “Campo difficile a Locri”

Il tecnico del Trapani Alfio Torrisi ha presentato così la gara di domani della sua squadra a Locri. Potrebbe essere l'occasione di un'ulteriore allungo sul Siracusa sconfitto a San Luca.

Ultime Notizie

PUBBLICITA