<strong>Castellammare di Stabia, ancora buone notizie dal fronte Covid 19, ancora una volta non si registrano casi in città, il Sindaco Cimmino, invita ancora una volta a rispettare le regole:
“Nessun nuovo contagio ci è stato comunicato dall’Asl negli ultimi 5 giorni a Castellammare di Stabia. Sono numerosi i tamponi analizzati in questi giorni, relativi a cittadini stabiesi. E tutti hanno dato esito negativo.
Un dato che ci conforta, ma non possiamo minimamente permetterci di abbassare la guarda in questa fase di convivenza con il virus. Il Covid-19 è ancora in circolo, non è svanito. E sono 3 attualmente i pazienti positivi, a cui auguro di guarire presto e di vincere la loro battaglia con il virus. In isolamento domiciliare con sorveglianza attiva ci sono oggi 21 persone, individuabili come casi sospetti o positivi o come persone venute a contatto con pazienti sospetti o positivi.
Continuiamo a remare insieme e a restare uniti, rispettando le regole: indossare sempre la mascherina in modo corretto, lavare spesso le mani, evitare assembramenti. Insieme ce la faremo.”
Leggi altre news: