Castellammare di Stabia-Arrestato uomo di 49 anni: nascondeva droga in giardino


Castellammare di Stabia – I Carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, già sottoposto a sorveglianza speciale

Gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno arrestato nella mattinata di ieri, F.  R., cittadino stabiese sottoposto alle misure di sorveglianza speciale, per possesso di stupefacenti. Il fatto è avvenuto a seguito di controlli delle forze dell’ordine per contrastare lo spaccio. Gli agenti hanno effettuato un sopralluogo presso l’abitazione dell’uomo.

Rinvenuti due bilancini, diverso materiale per il confezionamento della droga e 4 telecamere installate ad un sistema di videosorveglianza collegate al perimetro esterno dell’edificio. Grazie all’aiuto dell’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, sono stati rivenuti due buste contenenti 7 involucri di canapa indiana, dal peso di 1,1 kg. 

Scoperti anche 5 involucri di hashish dal peso di 1,4 kg circa. F.  R., 49 anni, è stato quindi arrestato con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio e violazione degli obblighi di sorveglianza.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Ternana-Pontedera 0-0 Buon punto dei toscani al Liberati, Italeng si divora due reti

Buon punto del Pontedera al Liberati contro la Ternana, le due squadre sopratutto nella ripresa hanno provato a vincere la partita, con le Fere...

Calciomercato Nola arriva un portiere

Calciomercato arriva un portiere classe 2005 alla corte di Zeman, Leonardo Moccia è il regalo per questa epifania ai tifosi: Il comunicato stampa. Il mercato...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Calciomercato Nola arriva un portiere

PUBBLICITA