Castellammare, cercasi comparse per un film

PUBBLICITA

CASTELLAMMARE DI STABIA – Annuncio pubblicato sul sito della Film Commission Regione Campania. Per nota produzione cinematografica, si cercano comparse e figurazioni speciali regolarmente retribuite, sia donne che uomini, di età compresa tra i 18 e i 78 anni, per il film dal titolo provvisorio “RosaNero” da girare a Castellammare di Stabia tra il 19 e il 31 luglio. 

Per la tutela di tutti e in conformità alle normative vigenti per la prevenzione del contagio da Covid-19, i casting si terranno solo su confermata prenotazione, dove verrà indicato orario e luogo di convocazione. 

Le prenotazioni sono aperte esclusivamente dal 7 al 16 Luglio. Avranno priorità le candidature dei residenti a Castellammare e zone limitrofe. Non saranno prese in considerazione candidatura dei non residenti in Campania.

Indicazioni per candidarsi:
Richiedere prenotazione per casting in presenza al seguente indirizzo mail: rnprenotazioni@gmail.com e indicare nella mail i seguenti dati:
– Nome e cognome;
– Data di nascita;
– Indirizzo di residenza;
– Numero di telefono.

Per accedere al casting è indispensabile portare con sé:
– Carta di identità;
– Codice fiscale;
– Iban

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Castellammare di Stabia, il Made in Italy celebrato con le Sete di Mirù

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha inserito tra le iniziative di celebrazione l'esposizione della nuova collezione di sete della stilista Miriam Ruocco che avrà luogo domani, 15 Aprile alle ore 19.00, a Castellammare di Stabia presso l'elegante boutique salotto Mirù

Portici-Trapani 0-5: il Trapani passeggia e si sbrana il Portici.

Finisce 0-5 la sfida tra Portici-Trapani. La squadra granata ha passeggiato e sbranato la squadra campana.

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop il focus della società Stoica Bioverde, cede nel finale a Caiazzo (70-66) ma chiude la prima stagione della propria storia...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA