Castellammare di Stabia, Daniela Saraco per un evento culturale a scopo benefico


Domenica 18 dicembre ore 16:45 presso Piazza Vanvitelli, Castellammare di Stabia si terrà un evento culturale a scopo benefico.

L’organizzatrice è la scrittrice Stabiese Daniela Saraco che in occasione presenterà il suo ultimo Romanzo, Come l’acqua del mare, CSA Editrice, discusso già su Golden Tv e Sky Tv. Ad accompagnare l’autrice ci sarà Massimiliano Greco, studioso e appassionato di arte presepiale, che da cinque anni si occupa di realizzare un simpatico calendario di pelosi per aiutare gli animali meno fortunati.

L’evento sarà moderato dall’Onorevole Catello Vitiello, da sempre spalla forte della Saraco negli eventi culturali. Inoltre la serata sarà allietata dalle mani magiche di Lucia Castelli, docente e pianista.

Il ricavato della vendita di libri e calendari sarà devoluto in beneficenza. Natale si avvicina e non c’è modo migliore di sentirsi felici aiutando gli altri. La città tutta è invitata a partecipare.

A Castellammare di Stabia si terrà un evento culturale a scopo benefico con Daniela Saraco, Massimiliano Greco e On. Catello Vitiello.
A Castellammare di Stabia si terrà un evento culturale a scopo benefico con Daniela Saraco, Massimiliano Greco e On. Catello Vitiello.

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, nuova scossa sismica, paura a Napoli e zone limitrofe

Nel pomeriggio dell’11 novembre 2024, un terremoto di magnitudo 1.7 ha colpito l’area dei Campi Flegrei. La scossa, registrata alle 17:48, è stata avvertita...

Napoli corre ai ripari contro l’emergenza armi e omicidi, la decisione

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha incontrato nella giornata di ieri il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi per discutere il piano operativo della sicurezza...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA