Castellammare di Stabia, doppia sanzione per aver violato le norme anti-Covid


Castellammare di Stabia – doppia sanzione per un 52enne stabiese

<strong>Castellammare di Stabia – Nel corso dell’attività di controllo messa in campo dalla polizia municipale per il rispetto delle disposizioni anti-Covid,  un uomo, un 52enne stabiese, è stato sorpreso mentre passeggiava senza mascherina in villa comunale, nelle ore in cui è vietato l’accesso al pubblico.

Fermato dagli agenti, l’uomo al quale è stata comminata una sanzione per la duplice violazione, ha reagito in maniera irruenta dando uno spintone al tenente Palmieri.

Per l’uomo, con diversi precedenti penali (tra cui atti osceni in luogo pubblico, divieto di dimora nel Comune di Sorrento e detenzione di sostanze stupefacenti), è stato disposto l’arresto.

L’uomo è stato condotto al comando ed è stato denunciato a piede libero, con annesse due sanzioni per mancato utilizzo dei dispositivi di protezione e violazione dell’ordinanza sindacale n° 327/2020.

Leggi le altre news di Magazine Pragma:


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA