Castellammare di Stabia, doppia sanzione per aver violato le norme anti-Covid


Castellammare di Stabia – doppia sanzione per un 52enne stabiese

Castellammare di Stabia – Nel corso dell’attività di controllo messa in campo dalla polizia municipale per il rispetto delle disposizioni anti-Covid,  un uomo, un 52enne stabiese, è stato sorpreso mentre passeggiava senza mascherina in villa comunale, nelle ore in cui è vietato l’accesso al pubblico.

Fermato dagli agenti, l’uomo al quale è stata comminata una sanzione per la duplice violazione, ha reagito in maniera irruenta dando uno spintone al tenente Palmieri.

Per l’uomo, con diversi precedenti penali (tra cui atti osceni in luogo pubblico, divieto di dimora nel Comune di Sorrento e detenzione di sostanze stupefacenti), è stato disposto l’arresto.

L’uomo è stato condotto al comando ed è stato denunciato a piede libero, con annesse due sanzioni per mancato utilizzo dei dispositivi di protezione e violazione dell’ordinanza sindacale n° 327/2020.

Leggi le altre news di Magazine Pragma:

spot_img

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: “Mò vene Natale”, la filastrocca che racconta ironia e tradizione partenopea

A Napoli, non è Natale senza una tombolata in famiglia e il canto di una filastrocca che unisce generazioni: “Mò vene Natale nun tengo...

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Napoli vittoria pesante a Marassi

PUBBLICITA