Castellammare di Stabia, colpo di scena. Gli operai della Meridbulloni tornano a sperare


Castellammare di Stabia – Si riaccendono le speranze per i lavoratori della Meridbulloni di Castellammare. Ieri, è arrivato a Castellammare l’imprenditore Alessandro Vescovini, titolare dell’omonimo gruppo,  che ha manifestato la sua volontà di rilevare il sito produttivo e di investire 7-8 milioni sul territorio.

Leggi anche: Castellammare di Stabia, Chiude Meridbulloni, un altro duro colpo al mondo del lavoro in Campania

Castellammare di Stabia, colpo di scena. Gli operai della Meridbulloni tornano a sperare

Alessandro Vescovini, titolare dell’ omonimo gruppo triestino, ha incontrao ieri il sindao Gaetano Cimmino ed i lavoratori ai quali ha confermato l’impegno a rilevare il sito produttivo del Gruppo Fontana. Vescovini, però, ha precisato che, inizialmente, non potranno essere assunti tutti gli 80 lavoratori che prestavano servizio presso la Meridbulloni.

“Cominciamo a lavorare e a produrre utili – ha detto l’ imprenditore – e in base a questi la platea delle maestranze potrà allargarsi“.

L’azienda farà, a Castellammare di Stabia, stampaggio e rullaggio. La formazione professionale avverrà a Monfalcone. Il nuovo piano insutriale prevede l’assunzione di 55-60 persone, ma Vescovini è sicuro che iniziando la produzione, ci sarà spazio anche per tutti gli altri.

(foto dalla pagina Facebbok del sindaco Gaetano Cimmino)

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA