Castellammare di Stabia, importante comunicazione Gori

PUBBLICITA

Castellammare di Stabia, importante comunicazione Gori

Comunicazione per il comune di Castellammare di Stabia

Gentile Utente,
Gori comunica,
che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela dell’acqua ed il contrasto alla dispersione della risorsa, è stata programmata un’attività di test sulla la rete idrica del Comune di Castellammare di Stabia.

I nostri tecnici hanno predisposto una serie di manovre di regolazione dei flussi, limitate nelle ore di minor bisogno, quelle notturne, e circoscritte, in modo alternato a determinate porzioni del territorio.

Sono pertanto previste mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione idrica dalle ore 00:30 alle ore 06:30 di martedì 26 luglio 2022, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località del Comune di CASTELLAMMARE DI STABIA:

Intero territorio comunale

L’erogazione idrica riprenderà gradualmente a decorrere dalle ore 06:30 di martedì 26 luglio 2022.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Angri Pallacanestro parla Andrius Globys

Angri Pallacanestro verso il derby e non solo, il racconto a firma dell'ufficio stampa della società L’Angri Pallacanestro affronta il derby di domani in casa...

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

Curiosità i giovani del Sassuolo in Villa Comunale

Curiosità e non solo. I ragazzi del Sassuolo in giro per Castellammare di Stabia   I ragazzi del settore giovanile del Sassuolo si stanno godendo le...

Santa Maria a Vico, alla Corriamo insieme vincono Abdelmajiad e Palomba

Abdelmajiad e Palomba vincono a Santa Maria a Vico. Oltre 700 i podisti al nastro di partenza

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA