Castellammare di Stabia. Incendio devastante in fabbrica (video)

PUBBLICITA

A Castellammare di Stabia si è incendiata una fabbrica di cosmetici a via Ripuaria. Il video dell’incendio

Una fabbrica di cosmetici ha subito un incendio enorme che sta causando terrore nei dipendenti e nelle persone che vivono la zona del fiume Sarno. Inoltre, è in atto un vero disastro ambientale testimoniato dalla coltre di fumo nero che si innalza dal luogo dell’incendio.

Sono intervenuti i pompieri che stanno ancora lavorando sodo per placare le fiamme.

Il video dell’incendio alla fabbrica è di Sos Stabia – Ricomincio da tre, l’operatore è Tonino Mauriello prontamente arrivato sul luogo per testimoniare il tutto.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ai Campi Flegrei corsi sul rischio bradisismico

Iniziano oggi ai Campi Flegrei i corsi sul rischio bradisismico per volontari di protezione civile

Napoli, a fuoco un appartamento in centro, si indaga

Napoli: incendio in un appartamento del centro, ignote le cause ma non c'è nessun ferito. I carabinieri di Napoli sono intervenuti per un incendio in...

Taglio del nastro per la nuova uscita «Torre Annunziata Sud – Boscoreale»

La nuova uscita Torre Annunziata-Boscoreale, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, conduce direttamente al Maximall, il nuovo centro commerciale che aprirà ad ottobre

Cinzia Cordella debutta sul grande schermo. Trailer di Lola Blue

Il lungometraggio, con Cinzia Cordella quale protagonista, è stato presentato in prima assoluta alla 15ª edizione del Bif&st Bari International Film&tv Festival ed è entrato a far parte della competizione "ItaliaFilmFest 2024/Nuovo Cinema Italiano" all'interno dello stesso festival.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA