Castellammare di Stabia, iniziativa per gli amici a 4 zampe


L’iniziativa del sindaco Cimmino per gli amici a quattro zampe

CASTELLAMMARE DI STABIA. “Porta a spasso un amico a quattro zampe”, questo il nome del progetto stabiese. L’iniziativa di sensibilizzazione messa in campo dai servizi sociali del Comune di Castellammare di Stabia, insieme all’associazione La Voce del Branco, è un invito a tutti i cittadini a preservare il benessere dei cani di persone sottoposte ad isolamento fiduciario a causa del Covid-19. L’iniziativa lanciata dal sindaco Gaetano Cimmino è un aiuto per gli amici animali a non rimanere da soli in una situazione complicata, come quella dell’isolamento del proprio padrone. E’ possibile aderire all’iniziativa come volontari, contattando le varie associazioni coinvolte.

 

 width=

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA