Castellammare di Stabia. Mandara:”Trovare il negozio depredato è una esperienza che non auguro a nessuno”


Armando Mandara racconta la sua esperienza dopo aver subito un furto importante al negozio di famiglia. Tanti messaggi di solidarietà: “Vogliamo ripartire da loro, dalla parte bella della comunità”

Abbiamo intercettato Armando Mandara, figlio degli storici proprietari del Caseificio Mandara, che ha subito un furto importante nella notte. Sulla questione indaga la Polizia. Nonostante la bruttissima esperienza, Armando, riesce a trovare belle parole per la comunità che ha mostrato grande solidarietà.

Le parole di Armando Mandara

“Quello è successo questa notte è un fatto molto spiacevole e grave. Andare a lavorare e trovare il negozio depredato è una esperienza che non auguro a nessuno. Mi sento ferito per questa disavventura ma dobbiamo ripartire.

Ho allertato le forze dell’ordine che stanno facendo luce sulla vicenda. Il danno economico che abbiamo subito è stato importante, perché sono stati portati via diversi formaggi pregiati e diverse quantità di insaccati, senza dimenticare altra merce alimentare.

In questa bruttissima storia,però, posso dire di aver ricevuto tantissimi messaggi di solidarietà da parte di persone vicine, ma anche di sconosciuti che mi hanno espresso la loro vicinanza con telefonate e messaggi sui social. Noi vogliamo ripartire da loro dalla parte bella della comunità e davvero ringrazio queste persone che mi stanno aiutando a dimenticare questa triste vicenda.”

Leggi altre news:

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA