Castellammare di Stabia, chiusura esercizi commerciali e divieto di attraversamento e permanenza


Castellammare di Stabia: ordinanza n. 85/2020

Castellammare di Stabia – Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha firmato l’ordinanza n.85/2020 con la quale per le giornate di Sabato 25 Aprile 2020 e Venerdì 1° Maggio 2020 ha ordinato:

  • la chiusura di tutti gli esercizi commerciali e di tutte le attività aperte al pubblico ad eccezione delle farmacie e delle edicole presenti sul territorio comunale. Le edicole, in particolare, rispetteranno la chiusura alle ore 14.
  • alle ore 00:00 alle ore 24.00 di sabato 25.04.2020 e venerdì 01.05.2020 vietato l’accesso, la permanenza, l’attraversamento delle seguenti aree geografiche del territorio se non per comprovate motivazioni di necessità con la sola esclusione dei veicoli del TPL, nonché dei veicoli di soccorso e/o di polizia e dei residenti per gli spostamenti consentiti: Arenile Comunale – Villa Comunale – Arenile Corso De Gasperi “Cantieri Metallurgicci” Località Pozzano ed accesso ai relativi litorali, arenili e battige; Area del Monte Faito, con il divieto di accesso alle strade che conducono nelle località “Boschi di Quisisana” e “Fontana del Re” con relative adiacenze.
  • la chiusura, nelle suddette giornate del 25 Aprile e 1° Maggio degli esercizi aperti al pubblico in modalità self service, ovvero distributori di bevande e similari.

Il Sindaco avvisa che la polizia municipale intensificherà i controlli attivando azioni di monitoraggio del transito veicolare.

Di seguito il testo integrale dell’ordinanza.

Ordinanza 25 aprile e 1 maggio

Leggi altre news:

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA