Castellammare, i controlli di Pasqua: chiusi alcuni esercizi commerciali


Continuano i controlli a Castellammare di Stabia per verificare il rispetto delle norme anti-Covid-19. Come è scritto nella pagina Facebook ufficiale, la polizia ha sanzionato diverse persone che violavano il codice della strada, ha controllato autocertificazioni e chiuso 7 esercizi commerciali.

 

Controllo del territorio e sanzioni, senza sosta, nella settimana delle festività pasquali. Gli agenti di polizia municipale, sotto la guida del comandante Antonio Vecchione, hanno continuato a pattugliare la nostra città e a sanzionare i trasgressori. Negli ultimi sette giorni sono stati eseguiti:
➡346 verbali per infrazioni del Codice della Strada
➡32 sanzioni da 400 euro per violazione delle disposizioni anti-Covid
➡176 verifiche dell’autocertificazione   ‍♀️
➡controlli in 19 esercizi commerciali   ‍♀️
➡sanzioni e chiusura per 7 esercizi commerciali che hanno violato le regole
Non ci fermeremo un solo istante e continueremo a monitorare, pattugliare, sanzionare, ancora e ancora, per la tutela e la sicurezza di tutti i cittadini.
spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA