Castellammare, i controlli di Pasqua: chiusi alcuni esercizi commerciali


Continuano i controlli a Castellammare di Stabia per verificare il rispetto delle norme anti-Covid-19. Come è scritto nella pagina Facebook ufficiale, la polizia ha sanzionato diverse persone che violavano il codice della strada, ha controllato autocertificazioni e chiuso 7 esercizi commerciali.

 

Controllo del territorio e sanzioni, senza sosta, nella settimana delle festività pasquali. Gli agenti di polizia municipale, sotto la guida del comandante Antonio Vecchione, hanno continuato a pattugliare la nostra città e a sanzionare i trasgressori. Negli ultimi sette giorni sono stati eseguiti:
➡346 verbali per infrazioni del Codice della Strada
➡32 sanzioni da 400 euro per violazione delle disposizioni anti-Covid
➡176 verifiche dell’autocertificazione   ‍♀️
➡controlli in 19 esercizi commerciali   ‍♀️
➡sanzioni e chiusura per 7 esercizi commerciali che hanno violato le regole
Non ci fermeremo un solo istante e continueremo a monitorare, pattugliare, sanzionare, ancora e ancora, per la tutela e la sicurezza di tutti i cittadini.
spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Mario Piga alla Paganese

Calciomercato operazione in entrata per la Paganese, il comunicato stampa ufficiale: La Paganese Calcio 1926 è lieta di annunciare l’arrivo di Mario Piga, giovane terzino...

Calciomercato la nuova maglia di Riccardo Moreo

Calciomercato Riccardo Moreo alla Sanremese. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale: Riccardo Moreo è un nuovo giocatore della Sanremese! Nato a Milano...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA