Castellammare, identificate le vittime dell’incidente sulla A1

Sono state identificate le vittime dell’incidente che è avvenuto ieri, intorno alle 19.30, sulla A1, nei pressi dell’uscita di Capua. A perdere la vita sono stati i fratelli Pietro e Vittorio Verone di Castellammare di Stabia, rispettivamente di 73 e 77 anni, e Gennaro Casafredda, il 67enne di Sant’Egidio del Monte Albino che era alla guida della Fiat 500 XL che procedeva nel senso opposto di marcia.

Da una prima ricostruzione sembra che i fratelli Verone che marciavano a bordo di una Ford Mondeo non abbiano esitato a scendere dall’auto per provare a fermare l’automobilista che procedeva contromano. Una scelta generosa, purtroppo costata la vita. Un Range Rover Discovery che sopraggiungeva seguendo il proprio regolare senso di percorrenza, li ha travolti in pieno prima di ribaltarsi.

Salvi, ma gravemente feriti, gli occupanti del Range Rover Discovery, estratti dalla lamiere dai Vigili del Fuoco e affidati poi alle cure dei sanitari.

Il tratto autostradale è stato riaperto al transito molte ore dopo l’accaduto.

Dolore e sgomento a Castellammare di Stabia. I fratelli Verone erano molto noti in citta. Stimati e benvoluti, è quello che traspare dai numerosi post che nelle ultime ore stanno rimbalzando sui social. Uomini di profonda umanità, prodighi- Alla famiglia Verone le nostre più sentite condoglianze.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Inter la festa con il bus scoperto

Inter campione d'Italia la squadra di Simone Inzaghi si è regalata una giornata di gioia tra le strade di Milano: E' stata una domenica importante...

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA