Castellammare, identificate le vittime dell’incidente sulla A1

Sono state identificate le vittime dell’incidente che è avvenuto ieri, intorno alle 19.30, sulla A1, nei pressi dell’uscita di Capua. A perdere la vita sono stati i fratelli Pietro e Vittorio Verone di Castellammare di Stabia, rispettivamente di 73 e 77 anni, e Gennaro Casafredda, il 67enne di Sant’Egidio del Monte Albino che era alla guida della Fiat 500 XL che procedeva nel senso opposto di marcia.

Da una prima ricostruzione sembra che i fratelli Verone che marciavano a bordo di una Ford Mondeo non abbiano esitato a scendere dall’auto per provare a fermare l’automobilista che procedeva contromano. Una scelta generosa, purtroppo costata la vita. Un Range Rover Discovery che sopraggiungeva seguendo il proprio regolare senso di percorrenza, li ha travolti in pieno prima di ribaltarsi.

Salvi, ma gravemente feriti, gli occupanti del Range Rover Discovery, estratti dalla lamiere dai Vigili del Fuoco e affidati poi alle cure dei sanitari.

Il tratto autostradale è stato riaperto al transito molte ore dopo l’accaduto.

Dolore e sgomento a Castellammare di Stabia. I fratelli Verone erano molto noti in citta. Stimati e benvoluti, è quello che traspare dai numerosi post che nelle ultime ore stanno rimbalzando sui social. Uomini di profonda umanità, prodighi- Alla famiglia Verone le nostre più sentite condoglianze.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, muore investito da un’auto in Via Caracciolo

Tragedia questa mattina a Torre Annunziata dove un 85enne ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto

Tragedia a Torre del Greco. Travolto da un’auto perde la vita

Questa mattina, in Via Alcide De Gasperi, un uomo è stato travolto e ucciso da un'auto mentre attraversava la strada.

Pallacanestro Antoniana una importante novità

Pallacanestro Antoniana continua il matrimonio con Liberato Chirico. 𝗟𝗜𝗕𝗘𝗥𝗔𝗧𝗢 𝗖𝗛𝗜𝗥𝗜𝗖𝗢 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗡𝗢𝗜  ll messaggio della società “La 𝗕𝗶𝗼𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲 𝗣𝗮𝗹𝗹𝗮𝗰𝗮𝗻𝗲𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗮𝗻𝗮 è lieta di comunicare di...

La nuova panchina di Mister Massimo Agovino

Massimo Agovino è il nuovo allenatore della Sarnese, lo ha annunciato la società: La Sarnese 1926 comunica di aver affidato il ruolo di allenatore della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA