Castellammare: il bollettino Covid del 24 marzo

PUBBLICITA

Il comune di Castellammare di Stabia ha diffuso il bollettino Covid del 24 marzo: 9 nuovi positivi su 253 tamponi effettuati.

 

 width=

 

La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 9 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) il 22 marzo 2021. Tra i nuovi contagiati ci sono un bimbo di 3 anni ed uno di 6. 2 persone stanno accusando sintomi lievi della malattia, i restanti sono asintomatici.
Sono stati lavorati complessivamente 253 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 3,55%. Alto il numero dei guariti: 34 gli stabiesi che hanno sconfitto il coronavirus. Attualmente è in vigore l’ordinanza sindacale n. 126 del 19 marzo 2021, con cui sono stati prorogati fino a domenica 28 marzo i provvedimenti contenuti nel precedente provvedimento.
Ricordiamo che l’Asl Na 3 Sud ha attivato un servizio informativo telefonico specifico al numero 081 9633169 per informazioni sulla campagna vaccinale. L’obiettivo è quello di fornire informazioni complete, obiettive ed accurate per favorire un’ampia adesione alla campagna vaccinale contro il Covid-19.
Specifichiamo che il dato dei nuovi positivi riguarda i “primi positivi”, ovvero cittadini che presentano positività al virus per la prima volta, e che non vengono conteggiate le eventuali successive positività ai tamponi di controllo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

Juve Stabia Sergio Viotti ” Si è creato un qualcosa di magico”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha giocato...

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell’ambiente

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell'ambiente occorre ripensare alla nostra routine quotidiana

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA