Castellammare di Stabia, il bollettino dei contagi aggiornato


Il bollettino odierno della città di Castellammare di Stabia

Poco fa il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha diramato il bollettino Covid di oggi. Sono 55 i nuovi contagiati, mentre i guariti sono 47. I numeri sono piuttosto equilibrati tra malati e guariti. Di seguito le parole del primo cittadino stabiese.

Le parole del sindaco: “Piccoli segnali di speranza”

“Anche i dati di oggi 17 novembre 2020 ci confermano la tendenza di ieri, ovvero che il numero dei nuovi positivi è simile a quello degli stabiesi che hanno finalmente sconfitto il coronavirus (Covid-19). Nelle ultime 24 ore, infatti, sono 55 i nuovi contagiati mentre i guariti sono 47. Piccoli segnali di speranza che ci inducono a tenere duro in questo momento delicatissimo.
In totale il numero dei tamponi lavorati è 315. Peggiorata però nuovamente la percentuale di positivi rilevati rispetto al numero dei tamponi effettuati: siamo al 17,4%. Infine, su 55 cittadini positivi solo 16 presentano sintomi della malattia”.
covidcastellammare

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA