Castellammare di Stabia, la risposta di Cimmino sulla polemica luminarie


Castellammare di Stabia – Il sindaco Cimmino risponde alle polemiche sulle luminarie natalizie

Castellammare di Stabia – Dopo le polemiche emerse per la questione delle luminarie natalizie in città, il sindaco Gaetano Cimmino, attraverso un video pubblicato sul suo account Facebook, desidera fare chiarezza. Ecco quanto dichiarato:

“Voglio fare chiarezza sulle polemiche di queste ore sulle luminarie. Se avessimo atteso ancora, non avremmo avuto la possibilità di rimediare a dicembre, lasciando una città al buio durante le festività natalizie.

Sia chiaro, che prima della pubblicazione del bando, avevo indicato una clausola di revoca, nel caso i contagi fossero preoccupanti come oggi. È giusto che i bambini sognino un Natale all’altezza dei loro desideri. Nessuno sarà lasciato solo e le luci di questo Natale saranno luci di speranza per dire ai nostri figli che il domani sarà migliore”

 

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA