Castellammare di Stabia, notte di contrasto alla sosta selvaggia, continuano le attività di controllo della autorità, la nota del Sindaco Gaetano Cimmino:
Castellammare di Stabia – “Ancora una notte di impegno e di attenzione per la viabilità e la vivibilità dei cittadini di Castellammare di Stabia quella appena trascorsa per gli uomini della polizia municipale, coordinati dal comandante Alfonso Mercurio.
Per molte ore i miei poliziotti hanno effettuato decine di controlli volti ad assicurare il rispetto dell’ultima ordinanza contro la diffusione del contagio da Covid-19 e a contrastare la sosta selvaggia e altri reati. Attenzione massima anche per la movida.
In totale gli agenti hanno sottoposto a controllo oltre 60 persone e hanno elevato 45 sanzioni: 4 si trovavano alla guida di veicoli senza copertura Rc Auto; 10 erano al volante senza cintura di sicurezza; i restanti avevano infranto divieti disposti nelle piazze centrali della città di Castellammare di Stabia. Una pattuglia all’imbocco di via Bonito, inoltre, ha garantito la prevenzione e il contrasto al commercio abusivo degli ambulanti.
I controlli proseguiranno senza sosta per assicurare un monitoraggio quotidiano, costante e continuo da parte delle forze dell’ordine. Sono certo che questa è la strada giusta. E non ci fermeremo.”
Leggi le altre news della settimana: