Castellammare di Stabia, notte di contrasto alla sosta selvaggia

Castellammare di Stabia, notte di contrasto alla sosta selvaggia, continuano le attività di controllo della autorità, la nota del Sindaco Gaetano Cimmino:

Castellammare di Stabia – “Ancora una notte di impegno e di attenzione per la viabilità e la vivibilità dei cittadini di Castellammare di Stabia quella appena trascorsa per gli uomini della polizia municipale, coordinati dal comandante Alfonso Mercurio.

Per molte ore i miei poliziotti hanno effettuato decine di controlli volti ad assicurare il rispetto dell’ultima ordinanza contro la diffusione del contagio da Covid-19 e a contrastare la sosta selvaggia e altri reati. Attenzione massima anche per la movida.

In totale gli agenti hanno sottoposto a controllo oltre 60 persone e hanno elevato 45 sanzioni: 4 si trovavano alla guida di veicoli senza copertura Rc Auto; 10 erano al volante senza cintura di sicurezza; i restanti avevano infranto divieti disposti nelle piazze centrali della città di Castellammare di Stabia. Una pattuglia all’imbocco di via Bonito, inoltre, ha garantito la prevenzione e il contrasto al commercio abusivo degli ambulanti.

I controlli proseguiranno senza sosta per assicurare un monitoraggio quotidiano, costante e continuo da parte delle forze dell’ordine. Sono certo che questa è la strada giusta. E non ci fermeremo.”


Leggi le altre news della settimana:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova panchina per Mister Garavaglia

Calciomercato a casa Sedriano la società annuncia Garavaglia come nuovo allenatore. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Il Sedriano Football Club comunica l’esonero...

Al Lorì Elio Rumma, l’uomo che bruciava i quadri

Ai “Giovedì del Lorì” un appuntamento di notevole spessore artistico, storico e culturale. Giovedi 5 Febbraio alla ore 19.00 a raccontarsi attraverso le sue opere, sarà Elio Rumma

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA