" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

San Giorgio a Cremano, operazione sicurezza in città, la nota del Sindaco Giorgio Zinno:

San Giorgio a Cremano – “BUON FERRAGOSTO A TUTTI. OGGI INCONTRI OPERATIVI PER LA SICUREZZA DELLA CITTÀ DURANTE LE FERIE ESTIVE

Cari concittadini, buon Ferragosto a tutti voi e buona solennitá dell’Assunzione della Beata Vergine Maria.

Stamane ho incontrato il dirigente del locale commissariato di Polizia Di Stato, il vicequestore Pasquale Toscano, per fare il punto sulla sicurezza in cittá.

Avevo chiesto nei giorni scorsi maggior presenza in questi giorni in cui molti concittadini sono fuori. La folta presenza di oggi conferma l’attenzione che le Forze dell’Ordine stanno dando al territorio e quindi ringrazio il vicequestore e tutti gli uomini impegnati nel controllo del territorio

Ho incontrato anche gli operatori della Polizia Municipale che sono presenti sul territorio continuando un lavoro importante di tutela del cittadino e controllo del territorio.

Sono stato in contatto stretto con la centrale operativa della protezione civile comunale per salutare i nostri volontari pronti,anche a Ferragosto, a rispondere alle chiamate dei nostri concittadini in difficoltá.

Difatti in questo giorno di festa il mio pensiero va agli anziani, agli ammalati, ai disabili e alle persone in difficoltà che non possono godere di questa bella giornata e questo mi spinge ad impegnarmi sempre di piú per garantire un’assistenza di alta qualità ai piú deboli.

Siamo tra i pochissimi Comuni che non hanno mai sospeso il supporto domiciliare durante l’emergenza Covid-19 e che hanno attivato un’assistenza leggera estiva a cura della protezione civile e ne siamo orgogliosi.

Sono stato e resto in continuo contatto con l’asl per far sì che si possa dare celere risposta ai tanti concittadini che sono di ritorno dall’estero per far effettuare i tamponi. Laddove vi siano disfunzioni vi chiedo di segnalarle tramite messenger per poter intervenire presso l’asl.

Ancora tanti auguri a tutti!”

Leggi le altre news della settimana:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks