Castellammare, notte di San Lorenzo: sosta selvaggia e assalto alle spiagge


CASTELLAMMARE DI STABIA – Tutti in spiaggia a guardare le stelle, ieri 10 agosto, la notte di San Lorenzo. Spiagge e montagna prese d’assalto dai cittadini, che approfittando anche del bel tempo, non hanno perso l’occasione per guardare il cielo. Faito, come tante spiagge di Castellammare e dintorni, ieri sera si sono riempite per la notte più romantica d’agosto.

Notte di San Lorenzo: il giorno dopo

Un evento che ha anche causato fenomeni di sosta selvaggia in prossimità delle spiagge, sulla carreggiata e sui marciapiedi, come nel caso di via Acton, invasa dalle auto in doppia fila. Auto parcheggiate anche in curva, a minare la sicurezza dei guidatori. A Vico Equense, a causa di questo disagio, si è verificato un incidente intorno alle 2 di notte, sul quale stanno indagando le autorità competenti.

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA