Castellammare di Stabia, sulle luminarie: “Usare quei fondi per emergenza Covid”


Utilizzare i 150mila Euro delle luminarie per l’acquisto di bombole di ossigeno per i malati Covid

All’indomani della decisione del sindaco Gaetano Cimmino di stanziare 150mila Euro per le luminarie, non si fa attendere la risposta dell’opposizione. Stamane una lettera al primo cittadino è stata inviata dai consiglieri comunali Barbara Di Mario e Giulio Morlino, quest’ultimo reduce da un periodo Covid. È quanto riportato da StabiaNews.

“Stamani, il nostro gruppo politico ha inviato a mezzo pec al sindaco Cimmino, una richiesta, di voltura di una quota della somma prevista per le luminarie natalizie, in favore dei presidi sanitari locali per permettere l’acquisto di bombole di ossigeno e per provvedere ad istituire dei presidi di quartieri necessari per la lotta contro il Covid 19.
Fermo restando, che la suddetta richiesta non vuole eliminare le illuminazione ma solo ridurle alle strutture simbolo della città”

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA