Castellammare: sanzionati 2 venditori abusivi sulla Panoramica

Il comune di Castellammare di Stabia rende noto che sono stati sanzionati 2 venditori abusivi sulla Strada Panoramica; tutti i dettagli.

Un altro duro colpo all’illegalità diffusa e all’abusivismo sulla strada di Pozzano. Un blitz della polizia commerciale, sotto la guida del comandante Antonio Vecchione e del tenete Donato Palmieri, ha consentito di porre sotto sequestro due furgoni per la vendita ambulante di prodotti ortofrutticoli su via Panoramica.
Un’attività illecita ambulante convertita in un punto fisso di vendita sulla statale sorrentina, al punto che i titolari espletavano i bisogni fisiologici all’interno di buste di plastica rinvenute in loco. La merce, in particolare, era esposta senza alcuna protezione e si trovava in cattivo stato di conservazione.
Oltre 2 quintali di frutta e verdura sono stati posti sotto sequestro e gettati, perché igienicamente non idonei alla vendita. Sequestrati anche i furgoni, gli ombrelloni e tutto il materiale utilizzato per la vendita illegale, al pari di circa 40 litri di alcolici. Ai due ambulanti, rispettivamente di 57 e 58 anni, sono state inflitte sanzioni per un totale di oltre 10mila euro.
Prevenzione e contrasto agli illeciti continueranno ad andare di pari passo, per una città sempre più sicura e all’insegna della legalità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, lunghissima chiusura per la stazione del Centro Direzionale, i motivi

La stazione del Centro Direzionale della Circumvesuviana sarà chiusa per tre anni per lavori di rifacimento totale, in accordo con il Comune di Napoli....

La Juve Stabia riceverà l’ennesimo riconoscimento

La Juve Stabia ancora protagonista con un riconoscimento. La nota ufficiale L’Unione Industriali premia la S.S. Juve Stabia 1907 Sarà il Presidente di Unione Industriali Napoli,...

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

Napoli, scoperto minorenne in possesso di una pistola

A Napoli continua la problematica della movida armata. Sabato pomeriggio, nei pressi di Piazza Vittoria, i carabinieri hanno fermato due giovani a bordo di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA