" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

La mostra “Giovanni Somma Photography, vivere emozionando” è un successo di presenze. Alcuni dettagli della mostra in scena dal 22 febbraio 2020.

Giovanni Somma è un fotografo stabiese che lavora da anni sull’intero territorio nazionale ed oltre con grandissima passione. Fare foto non è solo un lavoro, ma è amore, è tecnica, è ricerca.

E sono queste le sensazioni che si hanno quando ci si ferma dinanzi ad una foto di Giovanni Somma. La dimensione della sua passione per la foto è data anche dai tanti contesti in cui è solito misurarsi quotidianamente.

Giovanni Somma, fotografo d’emozioni

Ed è proprio l’emozione il tema dominante della mostra di Giovanni Somma. Puoi trovare Giovanni a lavoro su una cerimonia o ad un concerto o anche a bordocampo a Anfield Road o al San Paolo di Napoli per un incontro di Champions League, la più importante competizione mondiale per club. Nella sua mostra potrete vedere foto bellissime, dei veri e propri racconti di vita. Emozioni che arrivano tutte dallo stesso cuore, tutte dallo stesso occhio, quello che ferma il tempo e porta in stampa la bellezza della vita e dei momenti.

Come vedere “Giovanni Somma Photography, vivere emozionando”

La mostra “Giovanni Somma Photography, vivere emozionando” è visitabile al Teatro Karol (Via Salvador Allende, 4 – Castellammare di Stabia – 333 661 0988sino al 19 marzo 2020 nei seguenti giorni: Lunedì, Mercoledì e Venerdì (dalle 17 alle 19), Martedì e Giovedì (dalle 10 alle 12)

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
" "