ZTL sopsesa al Corso Giannone


Caserta-  Sospensione Z.T.L. di Corso Giannone fino al 15 marzo 2020

 

“Ordinanza n. 67 del 06/03/2020
OGGETTO: SOSPENSIONE Z.T.L. DI C.SO GIANNONE FINO A
TUTTO IL 15 MARZO 2020
Premesso che con Deliberazione di C. C. n°51/2018, l’Amministrazione Comunale ha approvato l’ampliamento della Zona a Traffico Limitato in Caserta centro, comprendendo in essa C.so Giannone nel tratto compreso tra P.zza Vanvitelli e Via S. Antonio da Padova;
➢ Visto il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri adottato in data 04/03/2020, recante disposizioni per contrastare il diffondersi del coronavirus sull’intero territorio nazionale; ➢ Recepito l’indirizzo espresso per le vie brevi dall’Amministrazione Comunale circa l’opportunità dell’interruzione temporanea della istituita ZTL in questione, attesa la concomitante sospensione delle attività didattiche disposte dal suddetto DPCM; ➢ Ritenuto, quindi, di dover provvedere in merito; ➢ Visti:
– gli atti di Ufficio; – la Legge 241/90 e successive modifiche e integrazioni; -gli artt. 6 e 7 del D. Lgs. n° 285/92; – l’art. 107 del D. Lgs. n° 267/00; – il D. Lgs. n° 165/2001
O R D I N A :
E’ interrotta l’attivazione della Zona a Traffico Limitato nel tratto di C.so Giannone compreso tra P.zza Vanvitelli e Via S. Antonio da Padova, con effetto dal 07/03/2020 e fino a tutto il 15/03/2020.
D I S P O N E : a) restano ferme tutte le altre disposizioni in materia di traffico e sosta nel tratto di strada citato non in contrasto con la presente; b) il periodo di interruzione suindicato, si intende automaticamente prorogato nell’eventualità di ulteriore sospensione delle attività didattiche, qualora adottata con apposito decreto degli Organi di Governo; c) Gli Ufficiali, gli Agenti della Forza Pubblica e gli Organi della Polizia Stradale, di cui all’art. 12 del C.D.S., faranno osservare la presente ordinanza; c) La pubblicazione della presente ordinanza all’albo pretorio come per legge.
A V V I S A:
Documento firmato digitalmente
Contro la presente Ordinanza è ammesso ricorso: 1) entro 60 giorni, al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ai sensi dell’art. 37 comma 3 del D. Lgs. N° 285/92; 2) entro 60 giorni al T.A.R. ai sensi della legge n°1034/71 o, in alternativa, entro 120 giorni al Capo dello Stato, ai sensi del D.P.R. n° 1199/71. ”
Il Responsabile
Luigi De simone
Il Dirigente Francesco Biondi

LEGGI ANCHE

Meteo Campania, temporali nel Salernitano e caldo a Napoli

A Napoli la giornata sarà caratterizzata da condizioni prevalentemente stabili, mentre in alcune aree della Campania resta il rischio di temporali intensi. Le situazioni...

La memoria delle foglie, Gianni Solla racconta il lento lavoro della rinascita (recensione)

La memoria delle foglie, l'ultimo romanzo di Gianni Solla, pubblicato da Einaudi (Recensione)
spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA