Coronavirus Castellammare. Alla fine il primo caso sospetto è Positivo!


Alla fine dei giochi, il paziente quasi cinquantenne che era sospetto dal 14 marzo 2020 oggi abbiamo saputo l’esito del tampone.

Il caso dei due pazienti sospetti si sta evolvendo e purtroppo non arrivano buone notizie. Abbiamo scritto di loro quando erano passate 48 ore dal secondo ricovero del paziente quasi cinquantenne. Oggi, 23 marzo 2020 abbiamo saputo che l’esito del tampone è positivo.

Intanto, sono passati nove giorni dal primo ricovero lampo, avvenuto sabato 14 marzo alle ore 20 e nel frattempo, purtroppo, il papà ottantenne è stato ricoverato ed è deceduto nello status di paziente sospetto.

Ci auguriamo una pronta ripresa del paziente ricoverato a Boscotrecase, ma resta lo sconcerto di una gestione quanto meno macchinosa e lenta. E’ evidente che il sistema è sotto stress e questo si sa, tant’è che anche il Sindaco riceve le notizie con il contagocce, ma riteniamo che sia giusto che ogni caso, oggi, nel pieno periodo di pandemia da Covid-19, sia trattato con tutte le precauzioni del caso, evitando ogni tipo di contatto con l’esterno.

Ecco i link dei precedenti articoli su questo caso:

  1. Coronavirus Castellammare. Una storia di pazienti sospetti da oltre 48 ore!
  2. Castellammare. Ricordate i casi sospetti? Uno è morto ma è ancora sospetto
spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA