Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Castellammare di Stabia.Ecco gli spettacoli di Ferragosto 2018 e i prossimi eventi dell’amministrazione Cimmino. Il programma

Ecco il comunicato e gli eventi dell’estate di Castellammare di Stabia

Villa comunale in festa in occasione di Ferragosto:

spettacoli e fuochi pirotecnici dalle 21:30

“Dalle ore 21 la villa comunale sarà animata da spettacoli, fuochi pirotecnici e anche da una discoteca all’aperto per festeggiare insieme il Ferragosto”

“Partono stasera gli eventi estivi in programma a Castellammare. Dalle ore 21:30 la villa comunale sarà animata da spettacoli, fuochi pirotecnici e anche da una discoteca all’aperto per festeggiare insieme il Ferragosto”. Così Lello Radice, vice sindaco e assessore alla Cultura della città di Castellammare.

“Nei pressi dell’anfiteatro in villa comunale, ci sarà una serata di intrattenimento per tutti gli stabiesi e non – continua Radice -. La vigilia di Ferragosto inizierà con l’esibizione della compagnia “Sole Luna” che porterà a Castellammare i suoni, i ritmi, le danze, il fuoco e la tradizione musicale dell’Italia del Sud. Una compagnia di successo che nel 2016 fu convocata anche da Dolce e Gabbana per i cinque giorni di sfilate a Napoli. Allo scoccare della mezzanotte, la magia continuerà con uno spettacolo pirotecnico. A partire dalle 00:30, la villa comunale si trasformerà poi in una discoteca all’aperto grazie al dj Gianluca Manzieri”.

“Nuovi spettacoli sono in programma il prossimo 25 agosto e l’8 settembre. Nel primo appuntamento ospiteremo la band Dirotta Su Cuba, storico gruppo fiorentino autore di numerosi successi nazionali (come “Liberi di liberi da”, “Solo baci” e “Dove sei”) mentre nel secondo avremo uno spettacolo itinerante che coinvolgerà tutti i quartieri della città, dal centro alla periferia” spiega Radice”.

“Questi saranno solo una prima parte degli eventi in programma nei prossimi mesi. La parola chiave della nostra amministrazione sarà programmazione: lavoreremo affinchè i cartelloni possano essere pronti in tempo per le feste più importanti dell’anno. Non ci faremo trovare impreparati” conclude il sindaco Gaetano Cimmino.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks