Free Wifi? Io ti ringrazio con La mala educación

PUBBLICITA

Free Wifi? Io ti ringrazio con La mala educación

Altro giro, altra storia del racconto. Zona Via Carrese, la strada che fa da ponte nella centralissima Piazza Spartaco e Via Petrarca,ancora una volta, dobbiamo segnalare l’ennesimo atto di incivilta’ da parte dei giovani.

Ultimamente in questo punto si puo’ accedere alla connessione Internet gratis, ossia con il Free Wifi. Motivo e’ semplice, qualche persona non avra’ messo la password ed allora si puo’ entrare liberamente in maniera autonoma e gratuita alla connessione internet.

Direte voi, una cosa positiva, dove sta il problema?

La risposta e’ semplice , ecco usare facebook, usare what app, non ci sarebbe nulla di male, ma questo dato sta attirando una mole di balordi che nel cuore della notte, sono soliti ad ascoltare musica a tutto volume , cantando ed urlando come se ci fosse un concerto oppure un Karaoke.

Ovviamente queste persone sono giovanissime ed ignorano totalmente i richiami dei condomini, in particolare quelli dei piani bassi che devono gustarsi questo spettacolo gratuito anche nelle prime ore del pomeriggio.

Free Wifi h24, mala educación sempre presente nel cuore delle persone che hanno smarrito totalmente il senso della misura e della civilta’.

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA