La Funivia del Faito riapre a fine marzo con un’attenzione in più ai turisti

PUBBLICITA

Riaprirà il prossimo 29 Marzo, la Funivia del Faito, l’impianto di risalita che in soli 8 minuti conduce dal centro di Castellammare di Stabia a quota 1.100 metri.

Funivia del Faito, finalmente una degna accoglienza per i turisti!

La nuova stagione della funivia comincia ponendo maggiore attenzione al turismo. Finalmente verrà installata una cartellonistica bilingue che accompagnerà i turisti dalla stazione di Piazza Unità d’Italia.

I sei cartelli, realizzati in italiano e in inglese, sono frutto della collaborazione tra Eav e l’Ente Parco dei Monti Lattari .

Fondamentale il sostegno e contributo dell’Associazione Commercianti Stabiesi Confcommercio, Dipendenti EAV Stabia, Gruppo Tassisti Stabiesi, Protezione verde Pronatura Castellammare, Radio Città Castellammare di Stabia, Arcom adv comunicazione visiva e Piazza Attiva.

LEGGI ANCHE: L’Ente Parco dei Monti Lattari diventa gestore di Monte Faito e della Valle delle Ferriere

L’amata “panarella” 

“Ringrazio tutti i soggetti che hanno collaborato.Abbiamo messo a disposizione dell’Eav lo spirito collaborativo di un gruppo di imprenditori, volontari e tecnici che lavora con l’unico obiettivo di valorizzare le risorse del nostro territorio. Dopo i numeri record del 2019, il Faito aspetta la ripartenza della Funivia per una nuova stagione fatta di successi e sviluppo. Il presidente dell’Eav Umberto De Gregorio ci ha confermato che l’amata “panarella” garantirà le corse a partire dal prossimo 29 marzo. Anche quest’anno l’apertura di esercizio rispetterà le esigenze di resistenti, pendolari e amanti della montagna con orari prolungati e corse quotidiane». “ – ha detto Tristano Dello Joio, Presidente dell’Ente Parco dei Monti  – Lattari.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA