Gaetano Cimmino scrive al governatore De Luca


Gaetano Cimmino scrive al governatore della Regione Campania

Il Sindaco della Città delle Acque ha chiesto a Vincenzo De Luca di valutare la possibile riattivazione della vendita per asporto per pizzerie e pasticcerie.

La richiesta è motivata dal fatto che le consegne a domicilio avvengono già regolarmente sul territorio attraverso corrieri e postini. La eventuale riattivazione della vendita per asporto, operata con tutti gli adeguati dispositivi di protezione, darebbe respiro ad attività e lavoratori che stanno andando incontro al fallimento. Inoltre, l’asporto per pizze e dolci, già attivo nel resto d’Italia, andrebbe nella direzione di evitare assembramenti in strada.

Gaetano Cimmino: “Non solo l’emergenza sanitaria, anche quella sociale”

“I cittadini hanno bisogno di sentire la presenza forte delle istituzioni al proprio fianco” – scrive Cimmino e prosegue “A tutti stiamo chiedendo il massimo sforzo per uscire da questa situazione di emergenza, consapevoli che il nostro dovere consiste nel garantire in primis la tutela della salute pubblica e l’attivazione di misure efficienti per evitare pesanti contraccolpi sul futuro di ogni singola persona. E accanto all’emergenza sanitaria, c’è un’emergenza sociale che già sta esplodendo in maniera consistente sul nostro territorio”

Leggi altre news:

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Cesena il dato spettatori

Juve Stabia-Cesena come riporta una nota dell'ufficio stampa delle vespe arriva il dato spettatori della gara vinta dalla squadra di Pagliuca per 1-0. Spettatori Totali:...

Juve Stabia le pagelle contro Il Cesena, Piscopo non è Superman

Juve Stabia le pagelle contro il Cesena, gara vinta al Romeo Menti con le vespe che festeggiano una vittoria importante. Thiam 6: Il portiere passa...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA