Il Maracanà Pub, la creatura di Antonio Maturo e Patrizio Cirillo, ha compiuto 35 anni. Una lunga storia di successi.
Era l’agosto del 1983 e a Castellammare di Stabia nasceva una stella, un pub che avrebbe segnato e segnerà ancora la storia della ristorazione stabiese. Antonio Maturo ci vide lungo e iniziò una storia bellissima, fatta di passione e ricerca, di lavoro e precisione.
Ieri sera (24/09/2018), il Maracanà Pub di Castellammare di Stabia ha spento le 35 candeline, per un pub storico fiore all’occhiello della ristorazione stabiese e campana. Ad accogliere gli ospiti Antonio Maturo e Patrizia Cirillo, che come sempre, con il sorriso, hanno accolto le tantissime persone accorse a via Bonito per festeggiare il compleanno.
La famiglia Maturo, come i più affezionati sanno, è una famiglia allargata. Infatti, una grande nota di merito va a tutto lo staff di sala ed alla brigata in cucina che da anni è sulla cresta dell’onda con un servizio e un food ricercato degno della più alta ristorazione. Una certezza del Maracanà Pub è che il cibo e le birre che si bevono sono di altissima qualità, frutto di una ricerca minuziosa realizzata in primis dal grande capo Antonio Maturo.
La serata è stata molto bella e c’era la folla delle grandissime occasioni. La nuova Birrà Maracanà, una weiss da 6 gradi, godibilissima, l’ha fatta da padrona. Come sempre il pubblico è stato trasversale, perchè una delle note magiche del Maracanà Pub è proprio quella di far stare bene nello stesso luogo un giovanissimo ed un adulto, chi vuole mangiare e chi vuole bere.
Lo staff di Magazine Pragma augura i migliori successi al Maracanà Pub!
Le foto sono di Mariano Russo, alias Mariantek.