Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Stabiaequa 2020 – Partito il conto alla rovescia. Mancano solo 10 giorni all’attesissima Half Marathon dai panorami mozzafiato, quelli offerti dalla penisola sorrentina.

A partire da Venerdi 31 Gennaio 2020, giorno dell’inaugurazione del Villaggio dello Sport saranno tre giorni di festa ed importanti eventi che faranno da contorno alla mezza maratona. Gli incontri e le conferenze si terranno nello spazio espositivo delle Antiche Terme di Stabia.

La manifestazione sarà presentata martedì 28 Gennaio 2020 alle ore 11:00 presso il Comune di Castellammare di Stabia (Sala Bidello 3° piano, Palazzo Farnese, Piazza Giovanni XXIII).

Stabiaequa 2020, non solo corsa: Alimentazione, Sport e Prevenzione

Sabato 1 Febbraio 2020 presso le Antiche Terme di Stabia  alle ore 10:00 si svolgerà il Convegno Alimentazione e Sport come base di salute e benessere. Nella stessa giornata dalle 10:00 alle 20:00 Giornata della Prevenzione; uno staff di specialisti effettuerà screening medici gratuitamente.

Stabiaequa 2020

Lo sport come mezzo per promuovere il nostro territorio

Il progetto della Stabiaequa nasce nel 2013, grazie ad un’idea e all’iniziativa di Andrea Fontanella, desideroso di promuovere lo sport nel territorio regionale campano al fine di valorizzarne la storia, la cultura, i paesaggi e i prodotti locali.

Non a caso la medaglia che riceveranno tutti gli atleti che taglieranno il traguardo domenica 2 Febbraio rappresenta le nove fonti di acqua termale delle Antiche Terme di Castellammare di Stabia. Le Fonti Vanacore costituiscono uno dei simboli della storia e della cultura stabiese.

Stabiaequa 2020

Le iscrizioni sono ancora aperte. Il pettorale sarà personalizzato e potrà essere ritirato l’intera giornata di sabato e/o la domenica mattina presso il Villaggio dello Sport presso le Antiche Terme di Stabia.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi