Stazione di Via Nocera. Grave atto di inciviltà


Siamo sulla stazione ferroviaria di Via Nocera a Castellammare di Stabia e nel primo pomeriggio è successo un episodio che farà sicuramente discutere.

Stazione di Via Nocera a Castellammare di Stabia

Un gruppo di ragazzi, molto probabilmente minori, pavoneggiavano sulla stazione aspettando il treno con un fare abbastanza rumoroso.

Una persona anziana chiede al gruppo, in maniera molto educata, se fossero provvisti di biglietto di viaggio. Fin qui tutto normale, ma la richiesta del signore, agita gli animi dei ragazzi che iniziano ad urlare, vantandosi del fatto che “Non fare il biglietto è un loro diritto” oltre ad “invitare” l’anziano a stare zitto e di non intromettersi.

“VATTENE, NON ABBIAMO BISOGNO DEI TUOI CONSIGLI.”

In sostanza, la buona educazione ed il senso civico vanno a farsi benedire e, soprattutto, il rispetto per le persone anziane che chiedevano in maniera molto educata ai ragazzi di compiere semplicemente un loro semplice atto di civiltà, ossia quello di acquistare il titolo di viaggio.

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA