<strong>Scafati – “Uniti per il Sarno…se non ora quando?”, un coro unanime dalle cittadine bagnate dal fiume Sarno: Scafati, Pompei, Castellammare di Stabia, Torre Annunziata, Nocera Inferiore e Sarno e presto anche altri comuni aderiranno al flash mob che ogni sabato sera si svolge nei luoghi più rappresentativi delle singole città.
“Uniti per il Sarno…se non ora quando?”
Gli attivisti si sono riunini in piazza Giovanni XXIII a Castellammare di Stabia, nei pressi dello stadio Giraud a Torre Annunziata, in piazza Bartolo Longo a Pompei e dinanzi alle sedi comunali di Scafati, Nocera Inferiore e Sarno.
Appuntamento flash mob per il disinquinamento del fiume Sarno
Ogni sabato alle ore 19:30 (tranne Pompei che anticipa di 30 minuti per ordine pubblico) nei luoghi suindicati. La presenza è richiesta per motivi organizzativi 5/10 minuti prima.
Chi non potesse partecipare di persona, ma desidera comunque manifestare lo può fare postando sul gruppo “Giù le mani dal Sarno” una propria foto (maglietta bianca e frase pro fiume). Tutto il materiale video e fotografico raccolto sarà montato in un unico video che sarà realizzato dagli organizzatori.
Leggi altre news:
- San Giorgio a Cremano, tornano le strisce blu
- Scafati, tutti gli aggiornamenti sul caso covid di fine maggio
- Racconti per ricominciare, il progetto teatrale di Vesuvioteatro