Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Castellammare, domenica Terme antiche aperte delle 9,00 alle 13,00

In occasione della VI edizione del Med Cooking Congress, organizzato a Castellammare di Stabia dalla società By Tourist, l’amministrazione comunale garantirà l’apertura al pubblico domenica 24 marzo delle Antiche Terme dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Grazie all’aiuto dei concessionari del porto antico e in piena sinergia con l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale, siamo riusciti a recuperare le fonti pubbliche nei pressi degli chalet. Si potrà quindi nuovamente accedere per bere le nostre acque dei naviganti.

Un risultato che segna un cambio di scena per l’area degli chalet in via Duilio e via Brin in vista della nuova stagione turistica. Ci saranno infatti la riapertura di Fontana Grande, il verde pubblico e le aiuole nuovamente recuperate, i bagni pubblici ridipinti.

Un intervento che ha visto impegnati noi tutti in primo luogo come cittadini stabiesi e con lo stesso entusiasmo continueremo a promuovere la candidatura delle sorgenti di Stabia al riconoscimento di patrimonio naturale Unesco presso il Ministero. –

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi