Castellammare, esplode bomba da Express Service FOTO


Bomba per Express Service questa notte (31 gennaio 2023, ndr), con i titolari che sono accorsi sul posto. Sono in corso le indagini degli artificieri del nucleo investigativo dei Carabinieri di Napoli.

E’ esplosa una bomba, presumibilmente artigianale, nelle prime ore notturne del 31 gennaio 2023 all’ingresso del punto vendita di Via Plinio Il Vecchio, che ha causato danni alla di ingresso e alla saracinesca dell’attività stabiese leader nelle spedizioni dirette con i mezzi propri in tutta la Campania e nei servizi al cittadino. I titolari della nota attività, sita in pieno centro cittadino esattamente di fronte alla sede delle Poste Centrali, hanno avuto un amaro risveglio. Per fortuna solo danni.

Sono in corso le indagini degli artificieri del nucleo investigativo dei Carabinieri di Napoli che sono operativi sin da subito, sia per capirne la matrice sia a dare sostegno dell’imprenditore Giovanni Schettino e dei dipendenti che erano sul posto. Presumibilmente, un tentativo maldestro di furto, con l’ordigno esplosivo che doveva servire a scassinare la porta di ingresso al negozio. Non risulta mancare nulla all’interno, nè merce nè danaro.

 

LEGGI ANCHE

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni. Una rivoluzione tecnologica che apre nuovi orizzonti professionali.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA