Castellammare, Festa della Primavera con gli studenti della scuola Wojtyla


La Festa della Primavera con gli studenti della scuola Wojtyla è un bel momento di aggregazione per tanti ragazzi, che in prossimità della Pasqua hanno accolto in un clima di festa, con poesie e musica, l’inaugurazione del parco giochi all’interno della scuola.

Uno spazio nuovo messo a disposizione dei bambini grazie all’impegno del dirigente scolastico Gaetano Gallinari, dei suoi collaboratori, dei docenti e dei genitori dei bambini che frequentano l’istituto, un punto di riferimento di primaria importanza per l’intero quartiere di Moscarella.

Sarà nostra premura valorizzare queste eccellenze del territorio, con un impegno costante e le tante iniziative che insieme all’assessorato alla pubblica istruzione continueremo a mettere in campo per gli studenti di Castellammare. –

Fonte Comune

spot_img

LEGGI ANCHE

Summer Concert, un mese di musica in Terra di Lavoro

E' iniziata il 3 luglio e andrà avanti fino al 6 agosto la Summer Concert / Music’al Chiostro & Suon’in Basilica, rassegna estiva dell’Associazione Anna Jervolino e dell’Orchestra da Camera di Caserta.

La nuova maglia di Davide Romano

Davide Romano è un nuovo giocatore del Gladiator. Il comunicato stampa ufficiale della società: Il Gladiator 1924 SSD A R.L. comunica di aver perfezionato il...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

La nuova maglia di Davide Romano

PUBBLICITA