Trapani Calcio, dopo la vittoria con il Potenza si pensa al Rende: il programma

PUBBLICITA

Una vittoria non di poco conto per il Trapani Calcio che, si prepara alla trasferta di Rende di sabato pomeriggio alle 14,30. La gara, è valevole per la 36’giornata del campionato di Serie C girone C. I tre punti con il Potenza, hanno dato morale e hanno dato una svolta a un punto dove stava diventando tutto difficile. L’unica pecca, di questa partita, è stato il gol subito al 71′ che stava complicando le sorti del match e c’era il rischio di pareggiarla. Adesso, bisogna totalizzare 4 punti totali per conquistare definitivamente il secondo posto che significa, playoff nazionali e saltare la valanga dei playoff del girone ma, finché la matematica non condanna, il Trapani ci spera ancora nel primo tempo e, per farlo, deve ritrovare una vittoria in trasferta che manca da Siracusa e sperare di notizie positive da Castellammare Di Stabia. Ecco il programma degli allenamenti:

PROGRAMMA ALLENAMENTI TRAPANI CALCIO

Lunedì 15 aprile ore 14.30

Martedì 16 aprile ore 14.30

Mercoledì 17 aprile ore 14.30

Giovedì 18 aprile ore 14.30

Venerdì 19 aprile ore 9.30

Le sedute d’allenamento di lunedì e martedì  si svolgeranno a porte aperte, quelle di mercoledì, giovedì e venerdì a porte chiuse.

Link correlati:

Trapani-Potenza: le dichiarazioni post partita

Trapani – Potenza 2—-1 fotogallery

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

Il Sorrento calcio fa visita al Presidente De Luca

Il Sorrento calcio ha fatto visita al Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca il dettaglio nella nota del club rossonero Il Presidente del Sorrento...

Colpi di scena in Basilicata, ecco la telenovela politica lucana

Tanti i colpi di scena in Basilicata per le elezioni regionali del 21 e 22 aprile.

San Giuseppe Vesuviano, dramma durante una partita di calcio

San Giuseppe Vesuviano: un infarto stronca un uomo sul campo da calcio. A San Giuseppe Vesuviano, Salvatore Casillo, 42 anni, è tragicamente scomparso mentre giocava...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA