Castellammare di Stabia, Svaligiato il Caseificio Mandara

PUBBLICITA

Castellammare di Stabia, furto al Caseificio Mandara

Castellammare di Stabia – Un brutto episodio è successo questa notte a Castellammare di Stabia, lo storico

mandara

Caseificio Mandara è stato vittima di un furto da parte di ignoti.

Una terribile sorpresa quando i proprietari dello storico esercizio si sono recati, come ogni giorno, a lavoro ed hanno trovato la serranda manomessa.

I ladri o il ladro, ha svaligiato lo storico esercizio Stabiese, andando a rubare formaggi e salumi pregiati oltre ad altri prodotti dell’esercizio. Un danno economico importante quello subito dai proprietari.  L’allarme non è scattato perché, in maniera abile, i ladri, hanno evitato

mazza

il sistema di sicurezza.

La Polizia ha raccolto la denuncia da parte dei titolari del negozio e sono a lavoro per dare un volto ed un nome a questa storia.

Una brutta storia che ha colpito una famiglia di grandi lavoratori e persone che, con onestà e professionalità operano in questo settore alimentare ed è un ennesimo schiaffo al commercio della città di Castellammare di Stabia.

 

 

 

 

 

Leggi altre news:

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA