Cesa: Marino nuovo coordinatore della Protezione Civile Junior


Cesa: Marino nuovo coordinatore della Protezione Civile Junior-Nota del Comune

Saverio Marino nuovo coordinatore della Protezione Civile Junior

Nei giorni scorsi è stato nominato il nuovo coordinatore della Protezione Civile Junior nella persona del volontario Saverio Marino.
“Abbiamo conferito questo incarico a Marino, dopo le dimissioni del precedente coordinatore Caterina Gugliotta che, per ragioni personali, ha lasciato il ruolo che aveva. A nome di tutta l’Amministrazione Comunale ringrazio Gugliotta per l’importante lavoro svolto per tenere in piedi il gruppo – afferma l’assessore delegato Alfonso Marrandino – al nuovo coordinatore vanno i migliori auguri affinchè possa portare avanti il lavoro intrapreso e possa rendere sempre più importante il nucleo di Protezione civile junior”.
“Cesa – ricorda l’assessore Marrandino – è forse il primo comune della Campania ad essersi dotato di un gruppo del genere”.
La partecipazione alla Protezione Civile Junior è consentita ai ragazzi dai 13 anni in poi e vuole essere un momento di aggregazione, di crescita per i giovani che, in questo modo, potranno avere una occasione di formazione, partecipando ad una associazione di volontariato.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA