Cimmino: ” Il nostro territorio si conferma laboratorio politico attivo e lungimirante”

PUBBLICITA

Cimmino: ” Il nostro territorio si conferma laboratorio politico attivo e lungimirante”. Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, commenta il dato elettorale attraverso una nota:

Cimmino:Buon lavoro ai neoeletti ed ai riconfermati al consiglio regionale della Campania. Le elezioni hanno rappresentato un banco di prova per molti. Castellammare ha risposto con grande fervore alla chiamata alle urne con oltre il 50% dei votanti. Il nostro territorio si conferma laboratorio politico attivo e lungimirante.

La forze della nostra coalizione hanno migliorato di diversi punti percentuali il dato regionale del centrodestra. Nonostante il grande consenso raccolto dal presidente Vincenzo De Luca, le forze di maggioranza hanno serrato i ranghi, ragionando sui programmi e sulle azioni da intraprendere ed ha portato a casa un risultato di cui andare orgogliosi.

A livello regionale il centrodestra ha molto da ricostruire. Ricostruire a partire dai territori, attraverso i riferimenti e i rappresentanti che ogni giorno sono in prima linea per dare risposte alle esigenze dei cittadini. Castellammare deve rappresentare un punto fermo in questo processo. Andiamo avanti spediti, Castellammare c’è.”

Leggi le altre news della settimana:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Italia-Ecuador 2-0 sorride Luciano Spalletti

Italia-Ecuador 2-0 seconda ed ultima amichevole per gli azzurri che tornano a casa con una vittoria importante per il futuro. Di Gianfranco Piccirillo Spalletti nella...

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

San Giuseppe Vesuviano, dramma durante una partita di calcio

San Giuseppe Vesuviano: un infarto stronca un uomo sul campo da calcio. A San Giuseppe Vesuviano, Salvatore Casillo, 42 anni, è tragicamente scomparso mentre giocava...

Al via oggi la Tennis Napoli Cup 2024 – ATP 125 Napoli

Oggi 24 marzo, al via le qualificazioni per l’ ATP 125 di Napoli al Circolo Tennis Napoli, si inizia alle 10,00 e si proseguirà per definire il tabellone definitivo per la partenza di lunedì 25 marzo fino alla finale di domenica 31 marzo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA