Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Cirillo confermato Sindaco di Cardito, i ringraziamenti! Giuseppe Cirillo confermato Sindaco. Il primo cittadino parla sui social:

Una bellissima vittoria. Grazie per avermi riconfermato alla guida della città.

Non è facile scrivere queste parole, sento di condividere con voi alcune considerazioni.

Voglio ringraziare i tanti cittadini che si sono recati alle urne, recuperando la tradizionale partecipazione democratica che ha sempre contraddistinto questo magnifico paese, legittimando pienamente il voto. Oggi, ancora più forte, posso affermare che la nostra Cardito è davvero una bella comunità.

Voglio ringraziare i candidati di tutte le liste, sia di maggioranza che di minoranza. A volte lo scontro è stato duro ma vi ringrazio per aver messo in campo proposte e idee utili per la crescita della nostra Cardito. Il mio motto è unire e mai dividere, perché solo con l’unione si raggiungono grandi risultati.

Il periodo difficile che stiamo affrontando ci pone di fronte a nuove e importanti sfide. Una comunità locale è in grado di darsi forza e speranza solo se è unita.

Un grazie particolare alla rete dei volontari, ai dipendenti comunali e tutti coloro che hanno permesso lo svolgimento di queste elezioni amministrative in tranquillità. Permettetemi di ringraziare anche la mia squadra, vero motore di questa campagna elettorale.

Non vi nascondo che sono emozionato, in questo momento sento la serenità e la soddisfazione per ciò che insieme abbiamo costruito in questi anni per Cardito e sono fiducioso per i prossimi cinque.

Grazie ad ognuno di voi! Grazie Cardito! Per la mia comunità ci sarò sempre!”

Leggi le altre news della settimana:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks