Circumvesuviana. Ancora ore infernali


Anche oggi la Circumvesuviana macchia la giornata di pendolari e turisti. Treni soppressi e sconcerto per tutti

Linea Napoli-Sorrento

Ancora disagi in Circumvesuviana. Nella giornata di ieri, in serata, un guasto verso sera ha metto praticamente Ko la linea Napoli – Sorrento con il treno delle venti fermo per più di mezz’ora sui binari.

Oggi pomeriggio, alcune corse sono state soppresse. Il treno proveniente da Castellammare di Stabia per Napoli non è passato ed il treno successivo è arrivato in stazione con un ulteriore ritardo di 15 minuti rispetto al suo orario originario. Insomma, una vera e propria odissea a cui non sembra esserci fine.

Stazione di Pompei

Finita? Assolutamente no. Disagi e rabbia nella stazione di Pompei, dove per far salire i turisti ci è voluta una impresa. Le persone erano ferme sulla stazione per più di un ora. Urla, spinte e tanto caos e disordine.

Linea Scafati – Poggiomarino

Infine i nostri lettori, ci segnalano un problema sulla linea Scafati – Poggiomarino con la circolazione sospesa molto probabilmente per un guasto.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA